REGGIO EMILIA – La Reggiana è già stata avvisata. Per l’ufficialità è questione di ore. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha vietato le trasferte per i prossimi 3 mesi ai tifosi della Reggiana. Il Gos ha punito quindi duramente il tifo organizzato granata dopo gli scontri in tangenziale a Reggio che hanno preceduto il derby col Modena di fine ottobre. La durata del divieto è la medesima inflitta alle tifoserie di Pisa e Verona che, sempre lo scorso ottobre, si erano affrontate nel centro della città toscana prima della gara di Serie A.
Per quanto concerne la Reggiana, invece, la prima trasferta con i tifosi al seguito sarà quella del weekend del 7 febbraio 2026 a Catanzaro.
Ufficiale: puniti i tifosi della Reggiana, tre mesi senza trasferte
11 novembre 2025
(foto Corrado Bertozzi/Elite per Reggionline)
La decisione del Gos dopo gli scontri in tangenziale a Reggio che hanno preceduto il derby col Modena di fine ottobre. La durata del divieto è la medesima inflitta alle tifoserie di Pisa e Verona che, sempre lo scorso ottobre, si erano affrontate nel centro della città toscana prima della gara di Serie A











