Servizio Tg Reggio
di Mattia Mariani
REGGIO EMILIA – La vittoria di ieri sera della Unahotels contro la Virtus Bologna nel primo turno delle Final Eight di Coppa Italia a Torino riaccende i sogni del pubblico reggiano, la cui memoria vola a stagioni nemmeno troppo lontane ricche di soddisfazioni e di sorprese. La notte di Torino è ancora viva negli occhi di chi ha seguito la squadra. Sabato si torna in campo, alle 20,45 contro la Napoli di Alessandro Dalla Salda, e sognare un posto un finale è possibile.
La Pallacanestro Reggiana offre ai tifosi un pacchetto che comprende il biglietto per la semifinale nel settore di gradinata non numerata (valido solo per la partita della Unahotels) e il viaggio in pullman andata e ritorno per Torino al costo di 25 euro a persona.
Il pullman partirà dal parcheggio delle ex Fiere di Reggio in via Filangieri alle ore 16:30.
Le prenotazioni per i pullman saranno possibili solamente nella giornata di oggi, venerdì 16 febbraio, allo “stoRE” biancorosso in piazza Prampolini, aperto con orario continuato dalle 10 alle 19. Nella stessa sede anche la semplice e normale prevendita dei biglietti senza pullman.
Leggi e guarda anche
Basket: il Ct azzurro Pozzecco promuove Uglietti, Grant e Vitali. VIDEO
Pazza Unahotels, doma la Virtus e vola in semifinale di Coppa Italia
Segafredo Bologna – Unahotels Reggio Emilia 72-81: le pagelle
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana Napoli biglietti prevendita semifinale Virtus Bologna Unahotels Reggio EmiliaVirtus messa ko a sorpresa da Reggio Emilia: l’analisi di Basile e Myers. VIDEO













