BAGNOLO IN PIANO (Reggio Emilia) – Continuano i disservizi per i pendolari della tratta ferroviaria Reggio – Guastalla. Questa volta ad alzare la voce non sono stati loro ma il sindaco di Bagnolo Gianluca Paoli il quale in una nota ha spiegato che la lunga sequela di disagi di cui raccoglie le istanze da parte dei cittadini non è più accettabile. “Insieme ai sindaci di Guastalla, Novellara e Luzzara mi sono rivolto all’assessore regionale dei trasporti chiedendo un incontro – scrive Paoli – ma a distanza di due mesi non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta. Un fatto grave – continua il sindaco di Bagnolo – di cui la futura amministrazione regionale, qualunque sarà, dovrà farsi carico”.
Reggio Emilia Novellara Guastalla trasporto pubblico treni treni in ritardo trasporto regionaleTreni in ritardo: il sindaco di Bagnolo alza la voce
23 gennaio 2020Gianluca Paoli: “Insieme ai colleghi di Guastalla, Novellara e Luzzara ho chiesto un incontro all’assessore regionale, ma a distanza di due mesi non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta”
