CASALGRANDE (Reggio Emilia) – C’è un tocco di Casalgrande nel trionfo della Nazionale Femminile Under 17 agli Ehf Championship di categoria terminati ieri, domenica 10 agosto, a Pristina in Kosovo.
Il portiere Viola Giubbini (classe 2008), il terzino Matilde Giovannini (anche lei 2008) e l’ala Camilla Galletti (2009), tutte in forza all’Under 17 della Pallamano Spallanzani Casalgrande, sono state parte integrante del percorso vittorioso delle azzurre, allenate da Esteban Alonso, conclusosi con la vittoria per 38-34 contro la Finlandia.
Congratulazioni vivissime a Viola, Matilde e Camilla per questo eccellente risultato arrivano anche dall’amministrazione comunale: “Tutta Casalgrande è fiera ed orgogliosa di voi e, chiaramente, della la Pallamano Spallanzani – sottolinea in un post su facebook il sindaco Daviddi – Una società che tiene alti i valori dello sport sia a Casalgrande che in Italia, vero fiore all’occhiello per quanto riguarda l’attenzione ai giovani e allo sviluppo del loro talento in un ambiente perfetto per la loro crescita. Ancora tanti complimenti!”.