CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Torna al Parco del Liofante di Salvaterra, dal 4 al 6 luglio, la Grande Festa d’Estate di Ema and Friends, giunta alla 14ma edizione. Si tratta della festa della Pubblica Assistenza Emilia Ambulanze, che quest’anno celebra anche il 25° anniversario di fondazione.
Due le possibilità di scelta per la cena: il ristorante con menù tradizionale (tortelli, gramigna, grigliata, tagliata, gnocco e tigelle con salume) sarà allestito nel locale al chiuso e climatizzato, che consentirà di cenare anche in caso di maltempo; poi ci sarà l’asporto con gnocco e tigelle con salume e piadine farcite che sarà organizzato all’esterno.
La birreria entrerà in funzione ogni sera dalle 19.30, allestita all’interno dell’area concerti dove, dalle 21.45, prenderanno il via ogni sera esclusivi spettacoli completamente gratuiti. Prima dell’inizio dei concerti l’intrattenimento sarà garantito dal Dj Set di Luca Coveri.
Ad aprire la tre giorni venerdì 4 luglio, saranno i “Ma Noi No” – Nomadi Tribute Band; sabato 5 luglio sarà un tuffo nella musica pop italiana per eccellenza degli anni ’90, con il tributo a Max Pezzali e 883, a cura della tribute band “Con Un Deca”; domenica 6 luglio uno spettacolo unico sul rock iconico dei Queen con la band “Killer Queen” – Official Italian Queen Performers.
L’intero ricavato della Grande Festa d’Estate “EMA and Friends” sarà interamente impiegato a sostegno delle attività e dei progetti che l’Associazione promuove sul territorio.
Ci saranno anche gonfiabili e attrazioni per i bambini.











