REGGIO EMILIA – Dopo le tappe inaugurali di Reggiolo, Toano e Villa Minozzo, prosegue fino al 19 settembre l’attività in territorio reggiano della biglietteria mobile di Seta, il punto vendita itinerante nel quale vecchi e nuovi abbonati al trasporto pubblico possono acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Un servizio in più – anche e soprattutto in questa fase di emergenza sanitaria da Covid19 – per chi vive in provincia o in luoghi distanti dalle biglietterie aziendali. Per i nuovi clienti 5 euro di sconto sulla tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.
La biglietteria mobile di Seta sarà operativa venerdì 4 settembre a Castellarano (Piazza XX Luglio) poi sabato 5 settembre sarà a Bibbiano (Piazza del Municipio), in entrambe le località con orario dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Si proseguirà lunedì 7 settembre a Casalgrande (Piazza Martiri della Libertà), martedì 8 a Gualtieri (Piazza Bentivoglio), mercoledì 9 a Poviglio (Piazza Umberto I), venerdì 11 a Puianello (via Andreani 2/D) e sabato 12 settembre a Canossa (Ciano d’Enza, piazza Matilde di Canossa). Anche in queste località gli orari di esercizio saranno dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Il tour in territorio reggiano si concluderà tra martedì 15 e sabato 19 settembre a Rubiera, Albinea, Carpineti e Baiso (sedi e orari sono riportati sul sito www.setaweb.it/re/biglietteria-mobile).

Presso la biglietteria mobile Seta è possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento può avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.














