CASALGRANDE (Reggio Emilia) – E’ stato bloccato fino alle 21 ieri sera il tratto della strada provinciale 486 denominato via Turati in cui intorno alle 18 é avvenuto il tragico schianto che ha causato la morte del 62enne Alessandro Antonioni residente a Fiorano Modenese, di professione artigiano.
L’uomo viaggiava in sella alla propria moto, modello Triumph, scontratasi con una Fiat Punto con al volante un anziano 81enne residente a Castellarano.
Una dinamica ancora bene da chiarire e al vaglio degli agenti della Polizia Locale dell’Unione Tresinaro Secchia guidati dal comandante Simone Felici. Non si é trattato di un impatto frontale poiché entrambi i mezzi procedevano in direzione Sassuolo: il tragico incidente é avvenuto in corrispondenza della stazione di servizio Eni, poco dopo una rotatoria. Un momento in cui il traffico era regolare. Secondo le prime ricostruzioni la due ruote ha urtato violentemente l’auto sul retro.
Un colpo tremendo che ha sbalzato il 62enne sull’asfalto a diversi metri di distanza. Per lui, nonostante la tempestività dei soccorsi non c’era più nulla da fare.
La salma si trova ora nella camera mortuaria di Coviolo a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà valutare se sottoporla ad autopsia. Pressoché illeso, anche se sotto choc, il conducente della vettura.
Leggi anche
Veggia di Casalgrande polizia locale unione tresinaro secchia Centauro 62enne morto Auto tamponata 82enne sotto chocTragico schianto a Veggia di Casalgrande, morto un centauro di 62 anni