REGGIO EMILIA – Due bande di trafficanti di droga sono state sgominate dalla polizia di Milano, che con l’aiuto delle questure delle città interessate sta effettuando numerosi arresti in tutta Italia, tra cui uno anche nella nostra città.
L’indagine, coordinata dalla Dda meneghina, ha comportato l’esecuzione di numerose misure di custodia cautelare emesse dal gip “nei confronti di due associazioni per delinquere operanti a Milano e dedite al traffico internazionale e nazionale di stupefacenti, composte prevalentemente da cittadini italiani e albanesi che importavano in Lombardia ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marjuana che poi distribuivano in varie regioni d’Italia”.
Le indagini, svolte dalla sezione antidroga della squadra mobile, hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi e hanno coinvolto, come detto, le squadre mobili di tutte le città coinvolte: Milano, Bergamo, Brindisi, Lodi, Pavia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, e Varese. Per quanto concerne la nostra città, in manette è finito un giovane di 26 anni, italiano, residente nel capoluogo a cui è stato contestata l’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.











