REGGIO EMILIA – Domani mattina puntata speciale di Buongiorno Reggio che dalle 8.30 si collegherà con il teatro Ariosto per seguire l’evento “Vite in gioco” promosso dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia insieme alla comunità di San Patrignano e Unioncamere Emilia Romagna, per parlare di prevenzione delle tossicodipendenze, di disagio giovanile, ma anche per raccontare storie di riscatto.
Oltre mille gli studenti coinvolti, in presenza e online, di diversi istituti superiori della città e della provincia. Ospiti e testimonial dell’iniziativa le bandiere dello sport reggiano: Paolo Rozzio, capitano della Reggiana; Leonardo Candi, capitano della Unahotels insieme al compagno di squadra Mouhamet Momo Diouf; Davide Farolini, capitano del Valorugby Emilia. Esempi dai quali i ragazzi potranno trarre ispirazioni e suggerimenti per realizzare i propri percorsi di vita.
Il programma inizierà come di consueto alle 7 con la rassegna stampa e poi, come si diceva, il collegamento con il teatro Ariosto.