REGGIO EMILIA – Santo Stefano rappresenta da tempo un momento di solidarietà per il circolo Arci Gardenia (viale Regina Elena 14), che anche quest’anno organizza per le 13 al tortellata di beneficenza. Un pranzo aperto a tutti i reggiani che vorranno partecipare. In tavola i tortelli fatti a mano dai soci per sostenere Dora e Arcigay nei loro progetti a vantaggio della comunità, l’Emporio solidale e Casa Tondelli.
Il programma della giornata e il menù
Il menù del pranzo prevede: antipasto misto, tortelli a volontà fatti a mano dai nostri soci e socie: verdi, zucca e una variante a sorpresa del nostro capo cuoco Antonio Bitonti, panettone e pandoro oltre alle bevande acqua e vino. Viene richiesto un contributo di 25 euro, il ricavato del pranzo andrà a sostenere l’emporio solidale Dora e la casa arcobaleno Tondelli di Arcigay. Tutto questo è possibile grazie a Coop alleanza 3.0 che contribuisce alla buona riuscita della tortellata grazie ad un contributo che permette al Circolo di abbassare i costi delle materie prime e dare maggiore spazio.
A seguire la rinomata tombola dei regali brutti. Al circolo siamo per la condivisione delle cose belle e delle cose brutte e quindi abbiamo deciso di valorizzarle tutte. Porta qualcosa che vuoi donare, un team di super esperti deciderà il suo valore e più sarà brutto più sarà ambito.
Per info e prenotazioni
Per prenotazioni telefonare al 338 112 3639 (Fulvio) e 392 7876738 (Antonio)
Iniziativa riservata ai soci arci. Sarà possibile quel giorno fare la tessera annuale al Circolo Arci Gardenia.