CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Cervarezza, Baiso, Felina e Borzanese sono le quattro semifinaliste della 70ª edizione del Torneo della Montagna. Non sono mancate sorprese ed emozioni nel weekend dei quarti di finale.
Il Baiso, che insegue senza successo il titolo da ben 35 anni, si è imposto in rimonta 2-1 sul Roteglia nell’anticipo del sabato sera. Risultato che non sorprende più di tanto. Decisamente più inaspettato è invece il successo del Felina che si è imposto in casa del Vettus con un nettissimo 4-1. E pensare che la squadra della Val d’Enza, una delle principali favorite in questa edizione, era anche passata in vantaggio dopo pochi minuti. Il Cervarezza, campione in carica visto che è l’ultima squadra ad aver vinto il Montagna prima dei due anni di stop a causa della pandemia, non ha avuto troppi problemi a regolare il Corneto: 4-2 il risultato finale in favore dei termali. Fuochi d’artificio invece tra Gatta e Borzanese. La squadra castelnovese vinceva 2-0 a 5 minuti dalla fine, ma si è fatta rimontare clamorosamente in zona Cesarini e poi ai supplementari la Borzanese ha completato l’opera imponendosi alla fine 4-2.
Le semifinali sono quindi servite: sabato sera a Baiso la Borzanese affronta il Cervarezza, domenica sera a Vetto il Baiso se la vedrà con il Felina.
Guarda anche
Reggio Emilia calcio risultati felina Cervarezza Baiso quarti di finale semifinali Borzanese Torneo della MontagnaTorneo della Montagna: Baiso prima semifinalista, eliminato il Roteglia. VIDEO | I GOL