REGGIO EMILIA – C’ è tanto pepe nel primo quarto di finale del 70° Torneo della Montagna. A Baiso, stasera alle 21, arriva il Roteglia. Si tratta di due squadre blasonate che hanno fatto la storia della manifestazione sportiva più seguita del nostro Appennino.
Tra le curiosità che accrescono l’interesse per la partita, quella che riguarda il vicesindaco di Baiso, Fabio Spezzani, che l’anno prossimo giocherà nel Roteglia e questa sera scenderà in campo come locale ovviamente con la formazione del suo paese. Sulla panchina del Roteglia c’è invece mister Lodi Rizzini, che nella stagione invernale è l’allenatore del Baiso. Incroci che inducono uno dei più grandi conoscitori del torneo , Arturo Borghi, a essere cauto sul pronostico: “Partita molto aperta, dal pronostico difficile. Credo che il Roteglia abbia qualcosa in più, ma è un match senz’altro da seguire”.
Domani gli altri tre quarti di finale Vettus-Felina, Gatta-Borzanese Cervarezza-Corneto. Quest’ultima partita si giocherà alle 20.30 a Castelnovo Monti.
Reggio Emilia calcio dilettanti Torneo della Montagna 2022 Baiso-Roteglia