REGGIO EMILIA – Si scaldano i motori per il 71° Torneo della Montagna. Nella giornata di ieri, nella cornice dell’Onda della Pietra di Castelnovo Monti, si sono svolti i sorteggi dell’edizione che vedrà 14 squadre al via nelle categorie Dilettanti e Giovanissimi. Tre gironi, due formati da quattro club ciascuno e con gare di andata e ritorno.
Nel raggruppamento A sorteggiate Leguigno, Roteglia, Vettus e i campioni in carica del Felina, nel B invece Cerrè Sologno, Querciolese, Cervarezza e Borzanese. Si qualificheranno ai quarti di finale le prime due classificate. Nel girone C, formato da sei club e con partite di sola andata, sorteggiate Castelnovo Capitale, Gatta, Baiso Secchia, Collagna, Cerredolese e Carpineti. Passeranno alla fase successiva le prime quattro della graduatoria. La competizione inizierà l’11 giugno con finale fissata per sabato 29 luglio al Mapiana di Baiso.
Sono otto le squadre che parteciperanno al torneo Juniores, suddivise in due raggruppamenti da quattro club ciascuno: nel girone A sorteggiate Gatta, Corneto, Castelnovo Capitale e Montalto, nel B invece Felina, Borzanese, Canossa e Baiso. Anche in questo caso, partite di andata e ritorno nella fase a gironi.
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di #91minuto: alle 22.40, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, focus sulla stagione e sul salto in Eccellenza del Fabbrico con il tecnico biancazzurro Maurizio Galantini, si parlerà anche del ritorno in Promozione di Luzzara e Sammartinese con i rispettivi allenatori Simone Silvestri e Mauro Reggiani.
Reggio Emilia Castelnovo Monti Centro Sportivo Italiano sorteggio Torneo della Montagna gironi











