REGGIO EMILIA – Il 71° Torneo della Montagna ha preso il via nel weekend e non sono mancate le sorprese. Nessun pareggio nella categoria Dilettanti e fattore campo rispettato in tutte le uscite.
Nella prima giornata, la notizia è la sconfitta all’esordio dei campioni in carica del Felina: la squadra guidata da mister Tommaso Manfredi ha perso 2-0 contro l’Olimpia Roteglia. Decisive le reti di Belfasti e Bonicelli, entrambe arrivate nel secondo tempo. Olimpia Roteglia in vetta al girone A insieme al Vettus, che ha regolato 4-0 il Leguigno.
Nel girone B festeggiano i vice campioni in carica della Borzanese: la formazione biancazzurra ha sconfitto 3-0 la Querciolese: Puglisi nel primo tempo, Trombetta e Cilloni nella ripresa hanno firmato il tris per la compagine di mister Andrea Ghizzoni. In vetta al raggruppamento, a pari merito, il Cervarezza che ha sconfitto 4-1 il Cerrè Sologno.
Nel girone C, quello composto da sei squadre, vittoria 2-0 della Cerredolese contro il Collagna, nel derby di Castelnovo Monti il Gatta si è imposto 1-0 sul Castelnovo Capitale mentre il Baiso Secchia ha regolato 3-1 il Carpineti. Telereggio anche quest’anno vi mostrerà le immagini del Torneo della Montagna: stasera alle 22.40 andrà in onda Borzanese-Querciolese, con telecronaca di Romano Ferretti e Nicolò Valli, mentre giovedì, alle 15.15, sarà la volta di Olimpia Roteglia-Felina.
Reggio Emilia calcio dilettanti Torneo della Montagna