REGGIO EMILIA – I due big match del 73° Torneo della Montagna sorridono alle squadre di casa. Nel girone C festeggia il Castelnovo Capitale, che ha superato 2-1 il Tricolore Carpineti Valestra al Centro Coni e si guadagna il pass per il turno successivo. Decisivi i gol di Habib e Antonio Rizzuto (nella foto) nell’ultimo quarto d’ora di partita, iniziale vantaggio carpinetano di Busato al 31’ del primo tempo. Sorride la Querciolese, che ha sconfitto 3-2 il già eliminato Trinità e si è portato al secondo posto in graduatoria con 10 punti. Nel girone D la Borzanese ha superato 2-0 il Cavola nello scontro al vertice: reti di Ibe al 36’, raddoppio al 18’ della ripresa firmato da Francesco Ametta da calcio di rigore. Il Gatta sale a quota 7 punti in graduatoria grazie al successo per 3-1 contro il Roteglia. Eliminato il Leguigno, che saluta la competizione. Nel girone A spicca la vittoria per 11-0 dell’SPQM Montecavolo contro il Collagna, alla Cerredolese non basta il 2-1 contro il già qualificato Baiso Secchia per restare in corsa nella competizione. Domenica, a Quattro Castella, scontro al vertice tra SPQM e Baiso Secchia (entrambe a quota 10 punti) per definire prima e seconda del girone. Nel girone B giochi ancora apertissimi con il Cervarezza che ha sconfitto 3-2 il Castellarano, eliminandolo dalla competizione. Termali primi nel raggruppamento alla pari del Villa Minozzo campione in carica, superato 2-0 in casa dal Felina. A una giornata dal termine la classifica recita Cervarezza e Villa Minozzo a quota 9 punti, Felina a 8. Mercoledì turno infrasettimanale del girone D fra le prime quattro classificate: Borzanese-Gatta e Cavola-Roteglia, per entrambi i match fischio d’inizio alle 21.15.
Telereggio trasmetterà due partite del fine settimana: martedì alle 22.30 Borzanese-Cavola, giovedì alle 15.15 la sfida fra Castelnovo Capitale e Tricolore Carpineti Valestra.
Telereggio calcio cavola Borzanese Torneo della Montagna Castelnovo Capitale Tricolore Carpineti Valestra SPQM Montecavolo










