CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – I campioni in carica del Cervarezza centrano la prima vittoria nel 70° Torneo della Montagna. E’ la formazione guidata dal tecnico Luca Cecchi a guadagnarsi la copertina della seconda giornata, grazie al successo conquistato contro il Cerrè Sologno. Decisive le reti di Cani e Addiego Mobilio nel primo tempo, mentre nel finale di gara è stato Aliu a fissare il punteggio sul 3-1 per il club del Crinale. Inutile il sigillo di Banzi, che aveva portato il risultato sul momentaneo pareggio. Tre squadre in vetta al girone A: insieme al Cervarezza, a quota 4 punti, guidano anche il Baiso Secchia, capace di vincere 2-1 a Felina, e la Borzanese, che si è imposta in casa per 5-2 contro il Collagna.
Nel girone B guida il Vettus, unica formazione a punteggio pieno dopo due giornate: netto successo per 5-1 contro il Corneto in trasferta. Pari e spettacolo sulle tribune a Roteglia per il 2-2 tra i padroni di casa dell’Olimpia e i vice campioni in carica del Real Casina. Vantaggio locale con Bonicelli nella prima frazione, nella ripresa la rimonta ospite con il rigore realizzato da Santi e il diagonale di Scarlata. Chiude i conti il pareggio di Bonini. Vittoria esterna per il Gatta, capace di battere 2-1 la Querciolese.
Di questo e altro parleremo alle 22,40 a #91° Montagna su Telereggio: insieme agli opinionisti fissi Romano Ferretti e Arturo Borghi, sarà il capitano della Borzanese Mattia Rondanini l’ospite della puntata di questa sera.
Telereggio Reggio Emilia gol sintesi interviste Torneo della Montagna #91° Montagna











