REGGIO EMILIA – Torna il modo più dolce per sostenere la ricerca. Anche quest’anno, come ormai tradizione, saranno infatti disponibili le uova di Pasqua della Fondazione Grade onlus, oltre alle colombe, per sostenere la ricerca sui linfomi.
Si tratta ormai di un’iniziativa attesa e apprezzata, per far compiere passi avanti alle azioni che Grade conduce a sostegno della ricerca scientifica contro leucemie, linfomi e mielomi. Le uova di cioccolato sono disponibili al latte oppure fondenti e c’è anche la tradizionale colomba prodotta appositamente dalla Melegatti di Verona proposta nel formato da 1 kg e nella confezione di latta.
È possibile prenotare le uova di cioccolato con una donazione da 10 euro per ciascun uovo; la colomba con una donazione da 20 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare alla segreteria Grade al numero 0522-295059 o scrivere a info@grade.it.
È possibile trovare i prodotti della Pasqua per la Ricerca GRADE anche presso il negozio NO.Y Abbigliamento di Bibbiano (Via Venturi 103/c, tel. 393 8489418). I prodotti sosterranno il progetto “ricerca o non ricerca?” per finanziare due importanti studi sui linfomi (Foll19 e Previd) che potranno introdurre innovativi protocolli terapeutici a livello nazionale.