CORREGGIO (Reggio Emilia) – Dall’11 al 29 agosto torna l’appuntamento con il cinema d’estate a Correggio, che anche quest’anno troverà spazio in sei location diverse nel corso della programmazione. Sempre con inizio alle 21.15 e sempre a ingresso libero. Si comincia venerdì 11 luglio a Mandrio, nell’area delle Feste (via Mandrio 26), dove verrà proposto il blockbuster Barbie.
Venerdì 18 è la volta de La famosa invasione degli orsi in Sicilia. Appuntamento a San Martino Piccolo, in via San Martino 23.
Si salta poi a venerdì 1 agosto con Il corsetto dell’imperatore, in proiezione a Prato in Via Prato, 11. La settimana successiva si anticipa a giovedì 7 agosto, nell’Area Verde di Via Canolo 37, con La tartaruga rossa. Si replica l’appuntamento del giovedì il 14 agosto con Le otto montagne in proiezione all’Espansione Sud, nel piazzale Aldo Moro.
Ultimi due appuntamenti del mese, e della rassegna, in una sola location. Gli Orti di San Francesco, in via Cairoli 16: venerdì 22 agosto West Side Story, mentre la settimana successiva, venerdì 29 agosto, si chiude la rassegna estiva con A star is born.
Torna a Correggio il cinema sotto le stelle: il programma
8 luglio 2025
Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.15 e saranno sempre a ingresso libero. Si comincia venerdì 11 luglio a Mandrio con il blockbuster Barbie














