REGGIO EMILIA – Un 35enne albanese era stato arrestato per spaccio di droga nel maggio 2019 ed era stato condannato a 2 anni di reclusione. Il giudice nella sentenza aveva tuttavia previsto la sua espulsione dal territorio nazionale con il divieto di reingresso per 5 anni nel territorio, pena l’espiazione della condanna in regime detentivo.
A distanza di un anno l’albanese non solo ha fatto reingresso in Italia, ma accompagnato dall’avvocato si è presentato dai carabinieri di Reggio per saldare il debito con la giustizia italiana, preferendo alla libertà in patria scontare la pena in nel nostro Paese. Dovrà passare in cella un tempo residuo pari a 1 anno, 7 mesi e 9 giorni di reclusione.
Il 35enne gestiva una fitta rete di spaccio in zona Regina Pacis: nella sua abitazione erano stati trovati 24mila euro in contanti.
Torna in Italia per scontare una condanna per spaccio: 35enne albanese in carcere
4 settembre 2020Reggio Emilia: un anno dopo il processo l’uomo ha violato il divieto di reingresso nel territorio nazionale e si è presentato in caserma accompagnato dal suo avvocato. Gestiva il suo traffico a Regina Pacis
