REGGIO EMILIA – Questa sera riparte “Il Graffio” e lo fa tornando a puntare le attenzioni sulla situazione della zona stazione. La puntata si sarebbe dovuta svolgere interamente proprio da piazzale Marconi, ma a causa delle intense precipitazioni previste per la serata, verrà realizzata negli studi di Telereggio.
Ospiti saranno il questore Giuseppe Maggese e il sindaco Marco Massari. Previsti, inoltre, gli interventi di: Alessandro Aragona (capogruppo Fratelli d’Italia in Sala del Tricolore), Gianni Felici e Gino Rossi (residenti del quartiere stazione) e Andrea Galeotti (amministratore di diversi condomini dell’area in questione).
Accanto a Michele Angella, ci sarà la presenza fissa del direttore di Reggionline, Davide Bianchini. Per inviare Sms e messaggi Whatsapp è attivo il numero 348-5149056. Allo stesso numero fa riferimento la nuova rubrica “Prontograffio”: il pubblico potrà infatti inviare, nell’arco di tutta la settimana, per la puntata successiva, messaggi vocali segnalando problemi o esprimendo commenti sulle vicende dell’attualità locale. L’appuntamento è quindi dalle 21 di questa sera.
Reggio Emilia degrado zona stazione Marco Massari "Il graffio" Giuseppe Maggese