REGGIO EMILIA – La sua decisione, lo scorso 29 luglio, aveva fatto parlare l’Italia. Questa sera alle 21, in collegamento da Londra, Alessandro Spanò sarà uno degli ospiti della nuova puntata di “To B Reggiana” su Telereggio.
L’ex capitano granata, 26 anni, ha scelto di lasciare il calcio dopo aver condotto la squadra in B per dedicarsi a un master internazionale in economia, mettendo davanti al sogno di solcare il campo cadetto un altro sogno, quello di realizzarsi in pieno nella vita e nella professione.
In studio, oltre al giornalista e opinionista Wainer Magnani, l’avvocato Stefano Ferri col quale si cercherà di capire quanto pesi davvero la spada di Damocle del Covid sui campionati dopo il caso Juve-Napoli e le contraddizioni che ha portato con sé. Si parlerà di tanto altro, a cominciare dal ricorso del Monopoli che potrebbe costare il passaggio della Reggiana in Coppa Italia. Appuntamento alle 21 in diretta su Telereggio e possibilità di intervenire via Whatsapp scrivendo al numero 380-6811021.
Telereggio Reggio Emilia calcio serie B Alessandro Spanò AC Reggiana 1919 to b reggiana










