REGGIO EMILIA – Incidente mortale nel pomeriggio nel tratto reggiano dell’autostrada A1: una persona è stata travolta e uccisa da un mezzo pesante, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17, al km 129 direzione Sud, tra i caselli di Campegine e Reggio Emilia. Una dinamica i cui contorni sono ancora da chiarire, tanto che le forze dell’ordine sono tutt’ora sul posto. Dai primi accertamenti sembra che un 32enne residente in Umbria sia uscito all’improvviso dall’auto in corsa venendo così investito dall’autocarro che, come dicevamo, ha poi proseguito la propria corsa.
Sul posto i mezzi del 118, che ha inviato anche l’elisoccorso dall’ospedale di Parma, i vigili del fuoco arrivati da Reggio e la polizia stradale, che sta eseguendo gli accertamenti. Il traffico ha subito rallentamenti: sulla carreggiata Sud ci sono tutt’ora 6 chilometri di coda, 2 per curiosi su quella Nord. Provenendo da Milano si consiglia di uscire al casello Terre di Canossa.













