REGGIO EMILIA -E’ mancato il gol, da entrambe le parti è sfuggita l’occasione per conquistare la vetta solitaria della classifica. Restano i colori, i suoni sugli spalti, le emozioni di una serata indimenticabile, come confermato dai tifosi che abbiamo intervistato a fine partita e da chi abbiamo intercettato in tribuna.
Mauro Carretti, consigliere della Reggiana: “Ha vinto lo spettacolo, non era così scontato, le squadre hanno dimostrato il loro valore”.
Nicola Bindi, giornalista della Gazzetta dello Sport: “E’ stata una serata che chi segue questa categoria non vede spesso, sarebbe bello che si ritrovassero il prossimo anno”.
Andrea Rossi, deputato del PD: “Due squadre che meritano entrambe di andare in serie B, ce la giochiamo fino alla fine”.
Una strada ancora lunga ma il sostegno non manca anche da parte di chi sta per lasciare la nostra città. “Continuerà a seguire i granata anche dal lago Maggiore?”, abbiamo chiesto a monsignor Massimo Camisasca. “Li seguirò sicuramente attraverso i social e i tanti amici che resteranno qui”. La loro guida spirituale passerà al nuovo vescovo Morandi? “Non lo so se continuerà a fare la guida spirituale, è di Modena, forse non gli conviene”, scherza Camisasca.
Leggi e guarda anche
Reggiana e Modena a viso aperto: l’analisi dei due allenatori. VIDEO
Reggio Emilia Modena Reggiana interviste Andrea Rossi Massimo Camisasca vescovo derby tifosi Mauro Carretti Nicola BindaReggiana – Modena 0-0: spettacolo senza gol tra le prime della classe. VIDEO













