CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Un difetto di notifica ha provocato l’immediato rinvio della prima udienza del processo a carico di Eugenio Vernucci e Kevin Coppolecchia, di 18 e 21 anni, residenti a Castellarano e a Sassuolo, accusati del tentato omicidio del 19enne modenese Giuseppe Checchia. Il ragazzo rimase in coma per 17 giorni, durante i quali tanti furono gli appelli della madre a far luce su quanto avvenuto nella notte tra l’8 e il 9 ottobre scorsi all’esterno della discoteca Rockville di Roteglia. Il gup Andrea Rat ha accolto la richiesta dell’avvocato difensore Roberto Ghini. Dovrà essere fissata una nuova udienza.
Vernucci e Coppolecchia sono attualmente ai domiciliari. La procura parla di assurda e ingiustificata violenza, gli indagati respingono l’accusa di tentato omicidio e la difesa ha già reso noto che chiederà per loro il rito abbreviato condizionato da una perizia medico-legale.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia Modena processo Castellarano Sassuolo discoteca Roteglia tentato omicidio RockvillePestaggio all’esterno della discoteca Rockville, via al processo. VIDEO