ALBINEA (Reggio Emilia) – Si è conclusa ad Albinea dal sera e ultima tappa del circuito Fit Lab di tennis in carrozzina valida come 2° Torneo Nazionale Open “Città di Albinea”. “Sono stati messi a disposizione degli atleti tutte le infrastrutture e i servizi necessari e abbiamo assistito ad un torneo agonisticamente avvincente, come sempre giocato nel rispetto dei valori umani e sportivi che rappresentano la linfa vitale del nostro circolo”, commenta la direttrice Giulia Bizzarri.
Nel doppio Spano e Amadori (Country club Bologna) hanno avuto la meglio su Marco Pincella ( Country club Bologna) e Giovanni Enrico Zeni (ASD Canottieri Baldesio) vincendo 6-4 6-4. Nel singolare ancora Luca Spano (Country club Bologna) è sta
to costretto al ritiro sul punteggio 6-4, 4-2 a causa della rottura del perno della carrozzina. Il titolo è così andato a Bruno Carlucci del Ct Albinea, aggiudicandosi il pass per il Master Finale del Circuito Fit Lab 3.11, che si disputerà dal 9 all’11 dicembre allo Sporting club di Sassuolo e che vedrà in palio una carrozzina sportiva Lab 3.11.

Bruno Carlucci e Luca Spano, finalisti del singolare














