REGGIO EMILIA – Dal 16 al 18 luglio al Ct Reggio andrà in scena la CtRe Cup 2020. Il parco partecipanti vede, tra gli altri, anche Andreas Seppi, 36enne attuale numero 465 del mondo ma con un best ranking che lo ha visto 18° della classifica Atp nel 2013.
Giovedì 16 luglio si comincia alle 17 con la sfida tra Stefano Travaglia e Alessandro Giannessi; a seguire sarà la volta di Andreas Seppi e Gianluca Mager, in una sorta di passaggio di consegne virtuali tra due atleti divisi da 10 anni di età. L’indomani, sempre alle 17, Seppi se la vedrà con Giannessi, poi spazio a Mager-Travaglia. Sabato 18, infine, il doppio conclusivo, con Seppi/Travaglia che se la vedranno con Mager/Giannessi. Tutti gli incontri si disputeranno sul campo 9.
Nella giornata di venerdì 17, inoltre, i ragazzi della Sat del Ct Reggio potranno vivere un’esperienza indimenticabile allenandosi con i loro beniamini. Durante la manifestazione sarà organizzato un evento benefico il cui ricavato sarà devoluto al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.












