REGGIO EMILIA – Partirà martedì 25 febbraio al Circolo Tennis Reggio la 36ª edizione torneo “Montecchi”, ormai un classico tra le competizioni a squadre primaverili. Al via quest’anno 17 squadre iscritte in rappresentanza di 12 circoli della nostra provincia per giocatori di quarta categoria.
Due sono le squadre esentate dalla prima fase, il Ct Reggio e il Ct Tricolore A; le altre, divise in tre gironi, inizieranno ad affrontarsi il 25 febbraio. Le gare della prima parte si disputeranno, come da tradizione, il martedì ed il giovedì a partire dalle 19. Accederanno ai quarti le prime due classificate di ogni girone, in aggiunta alle due squadre esentate; il tabellone finale verrà deciso dal sorteggio in programma per il 13 marzo, alle 19, presso il Ct Reggio.
Le semifinali e la finale si giocheranno rispettivamente la sera di martedì 24 marzo e il pomeriggio di sabato 28 marzo sui campi del Ct Reggio. La squadra vincitrice si aggiudicherà la “racchetta d’argento” messa in palio dalla famiglia Montecchi in ricordo di Tommaso. Durante le gare l’ingresso sarà libero per dare la possibilità a tutti gli appassionati di tennis di assistere agli incontri in programma.