REGGIO EMILIA – Torna questa sera su Telereggio in diretta alle 21 “Il graffio”, la trasmissione settimanale dedicata a cronaca e attualità, curata da Margherita Grassi e Michele Angella.
Nella puntata d’esordio della stagione 2022/23 spazio alla questione caldissima dei rincari energetici, visti da angolazioni diverse. In apertura interverrà l’amministratore delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo, poi in studio ci saranno le testimonianze di Rino Soragni, presidente provinciale di Federconsumatori, dell’imprenditore Claudio Bombardi e del sindacalista Cgil Luca Chierici.
Confermata la rubrica ‘La carezza e la graffiata’ riservate a chi si è distinto in maniera positiva o negative nel corso dell’ultima settimana.
Prevista la possibilità di intervenire da casa attraverso messaggi whatsapp con numero in sovrimpressione durante la diretta.
Il graffio sarà in onda ogni giovedi in prima serata.
Telereggio, torna “Il Graffio”: prima puntata dedicata al caro bollette
8 settembre 2022Interverrà l’amministratore delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo. In studio Rino Soragni di Federconsumatori, l’imprenditore Claudio Bombardi e il sindacalista Cgil Luca Chierici
