REGGIO EMILIA – La campagna vaccinale anti-covid sarà al centro della puntata di mercoledì 29 settembre de ‘Il medico e il cittadino‘. In questa fase, più del 90% dei reggiani ha ricevuto almeno una dose di vaccino e ad alcuni dei centri vaccinali in provincia hanno chiuso i battenti. Restano da intercettare ancora 40 mila persone.
Si è cominciato poi con la somministrazione delle terze dosi destinate alle persone con deficit immunitari. Ne parleremo durante la serata, concentrandoci in particolare sulle malattie reumatologiche, che provocano gravi imnundepressioni. In studio la dottoressa Nicoletta Natalini, direttrice sanitaria dell’Azienda Usl IRCCS di Reggio e il professor Carlo Salvarani, direttore della struttura complessa di reumatologia del Santa Maria Nuova.
La diretta comincerà alle 21. Potete fare domande telefonando al numero 0522 – 304441 o scrivendo messaggi al 380 6811021.
Su Telereggio si parla delle vaccinazioni contro il Covid
29 settembre 2021Ancora 40 mila le persone che non hanno ricevuto neanche una dose nella nostra provincia. Alle 21 in diretta a “Il medico e il cittadino” parleremo inoltre della terza dose e dei pazienti a cui è destinata
