REGGIO EMILIA – Telereggio riabbraccia il ciclismo. Torna Pedalare, il settimanale dedicato al mondo delle due ruote: ogni giovedì alle 22.30, la nostra emittente dedicherà mezz’ora a uno sport che ha grande tradizione nel territorio reggiano ed emiliano-romagnolo. Dalle gare giovanili agli eventi del ciclismo dilettantistico, cercheremo di essere presenti e raccontare le storie dei protagonisti e delle squadre che durante l’anno animano la disciplina. Un appuntamento realizzato in collaborazione con la Federciclismo provinciale e nella prima puntata saranno ospiti il presidente della sezione reggiana Marco Guidetti e il numero uno regionale Pierluigi De Vitis.
La volontà è quella di riprendere il filone di passione iniziato con la trasmissione Ultimo Chilometro, punto fisso per la nostra rete fino all’inizio degli anni 2000. Daremo un’occhiata anche alla promozione e ai grandi eventi: negli ultimi anni proprio l’Emilia Romagna ha ospitato le più importanti corse a livello globale, a partire dai mondiali su strada di Imola del 2020 fino al passaggio del Tour de France dello scorso anno e al Giro d’Italia, che arriverà a maggio a Castelnovo Monti. Da questa sera si parte, buon ciclismo a tutti.
Telereggio riabbraccia il ciclismo con la nuova trasmissione “Pedalare”. VIDEO
13 marzo 2025Ogni giovedì alle 22.30 mezz’ora dedicata a uno sport che ha grande tradizione nel territorio reggiano ed emiliano-romagnolo













