REGGIO EMILIA – Chiusura con il botto per #91° Montagna. L’appuntamento dedicato alla 70esima edizione della rassegna del calcio in Appennino chiude martedì 2 agosto il suo percorso con le immagini di tutte le finali della competizione. A partire dai gol della giornata di sabato, quando il Centro Coni di Castelnovo Monti è stato il teatro delle finali delle categorie Dilettanti e Giovanissimi. Spettacolo in campo, con le vittorie della Borzanese tra i più piccoli e del Felina nei senior, così come sugli spalti per gli oltre 1.500 sportivi che sono accorsi per assistere all’ultimo atto dell’edizione 2022. Proprio i trofei di queste competizioni saranno in studio: insieme agli opinionisti fissi Romano Ferretti e Arturo Borghi, interverranno il tecnico del Felina Tommaso Manfredi e il collaboratore esterno della Borzanese Mario Rinaldi.
Occhi puntati anche sulle altre due competizioni del Montagna, che si sono concluse nella serata di giovedì 28 luglio: sarà l’occasione per celebrare i campioni della categoria Juniores e i vincitori del primo Trofeo dell’Amicizia. Al Mapiana di Baiso, davanti a circa 500 spettatori, la squadra di casa ha battuto il Montalto nella competizione giovanile per 2-1. Reti segnate da Saccardi al 7’ e Federzoli al 9’ per i padroni di casa, non è stato sufficiente il gol di Boschiroli per il Montalto. Per il Baiso quarto successo negli Juniores.
A iscriversi per prima nell’albo d’oro del Trofeo dell’Amicizia è stata la formazione della Vecchia, che ha sconfitto 2-0 il San Cassiano. Vantaggio di Giustino nel primo tempo, raddoppio nella ripresa firmato Tarrachini.
Telereggio Reggio Emilia Tg Reggio felina Torneo della Montagna 91esimo montagnaOcchi puntati anche sulle altre due competizioni del Montagna, che si sono concluse nella serata di giovedì 28 luglio: sarà l’occasione per celebrare i campioni della categoria Juniores e i vincitori del primo Trofeo dell’Amicizia. Al Mapiana di Baiso, davanti a circa 500 spettatori, la squadra di casa ha battuto il Montalto nella competizione giovanile per 2-1. Reti segnate da Saccardi al 7’ e Federzoli al 9’ per i padroni di casa, non è stato sufficiente il gol di Boschiroli per il Montalto. Per il Baiso quarto successo negli Juniores.
A iscriversi per prima nell’albo d’oro del Trofeo dell’Amicizia è stata la formazione della Vecchia, che ha sconfitto 2-0 il San Cassiano. Vantaggio di Giustino nel primo tempo, raddoppio nella ripresa firmato Tarrachini.