REGGIO EMILIA – “Il Graffio” questa sera in zona stazione, in città, con la Questura e l’Esercito: nella prima parte della puntata, lo studio di Michele Angella, affiancato dal caporedattore web di Telereggio Davide Bianchini, sarà in collegamento con Piazzale Marconi per mostrare in diretta il lavoro dei militari e degli agenti della Polizia di Stato sul fronte sicurezza. Sarà anche l’occasione per raccogliere le voci dei residenti del quartiere.
A seguire sotto i riflettori il “giallo” del ritrovamento, nei giorni scorsi, di un teschio in un canale nella frazione cittadina di Cadè: ospite la professoressa Rossana Cecchi, direttrice dell’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Modena e Reggio Emilia con cui verrà affrontato il tema dell’importanza della scienza nella risoluzione di casi di cronaca.
Diretta dalle ore 21 anche in streaming su reggionline.com
Telereggio, “Il Graffio” in stazione con militari e Questura
8 maggio 2025
Alle 21 in diretta le telecamere del nostro programma di attualità saranno in piazzale Marconi per seguire in diretta il lavoro di Esercito e Polizia di Stato sul fronte sicurezza. Sarà l’occasione per raccogliere anche la voce dei residenti del quartiere