REGGIO EMILIA – Questa sera, come ogni venerdì, alle ore 21 torna Dare&Avere, il settimanale economico di Telereggio condotto da Claudio Valeriani. La copertina di questa settimana è dedicata a Coopselios, la cooperativa che si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona.
Nei giorni scorsi i soci hanno approvato il bilancio 2023 che ha presentato dati significativi che indicano un sensibile aumento del valore della produzione, rispetto al 2022, che ha riguardato tutti i settori, interessando maggiormente i servizi anziani e infanzia, che sono cresciuti, rispettivamente, di 4 e 2 milioni di euro.
Tra i progetti in corso particolare rilievo riveste una nuova iniziativa imprenditoriale, nel settore della riabilitazione robotizzata, denominata “Second Walk”. Questo ambizioso e importantissimo obiettivo si è concretizzata grazie all’incontro di Coopselios con il Centro San Girolamo di Parma, una realtà d’avanguardia per la riabilitazione e la fisioterapia con sede a Parma, e Cyberdyne, società internazionale con sede in Giappone specializzata nella neuroriabilitazione motoria, che ha sviluppato un esoscheletro attivo unico al mondo disponibile oggi nell’offerta Second Walk.
Dare&Avere lo trovate in replica il sabato alle ore 18 e la domenica mattina alle ore 10. Diretta streaming su www.reggionline.com
Coopselios, approvato il bilancio: produzione oltre quota 130 milioni. VIDEO














