REGGIO EMILIA – Il Lentigione vola mentre il Covid ferma il derby Correggese-Bagnolese. Sorride la squadra allenata da Roberto Notari, che centra il 19° risultato utile consecutivo. Terzo posto a quota 42 punti, a sei lunghezze dal duo di testa formato da Aglianese e Fiorenzuola. La squadra rivierasca ha sconfitto con un netto 4-0 il Mezzolara nella sfida giocata alla Immergas Green Arena di Sorbolo. Partita in ghiaccio in otto minuti del primo tempo: ad aprire le marcature l’attaccante Francesco Barranca, al 26’, abile a sfruttare una bella accelerazione verso la porta. Cinque minuti dopo il raddoppio di Lorenzo Caprioni mentre al 34’ è ancora Barranca a firmare la doppietta personale. Nove reti per lui in campionato, sesto marcatore nel girone D. Al 92’ la rete di Gian Piero Tozzi fissa il punteggio sul definitivo 4-0.
Ancora ferma la Correggese: tre i positivi nel gruppo squadra, allenamenti stoppati e attività che riprenderà probabilmente nel fine settimana dopo i risultati dei tamponi a cui saranno sottoposti i giocatori. Così come all’andata, niente derby contro la Bagnolese e gara rinviata a data da destinarsi. A rischio anche le prossime due sfide contro Prato e Forlì.
Di questo e altro parleremo questa sera a #91° Minuto su Telereggio. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il patron Vilson Poppi e il direttore sportivo del Rolo Giancarlo Bruini, insieme al direttore sportivo del Luzzara Marco Manini. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22,40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia #91° Minuto calcio gol interviste serie d correggese lentigione Bagnolese coronavirus covid19










