REGGIO EMILIA – Nel calcio reggiano c’è una nuova squadra in testa al proprio campionato, si tratta delle ragazze degli Original Celtic Bhoys, al vertice del girone C di Serie C femminile dopo due giornate. Le biancoverdi hanno superato 5-0 la Casolese, a decidere l’incontro la doppietta di Fukunaga e le reti di Antolini, Bonacini e Rubaltelli.
Primo posto, a quota 6 punti, condiviso con Riccione, Gatteo Mare e Nuova Alba. Prossimo match in programma domenica 26 ottobre a Riccione per uno scontro al vertice a tutti gli effetti. Nel girone D di Serie D è la punizione di Nappo a regalare i tre punti al Lentigione contro l’Imolese. Rivieraschi in testa a quota 19, a più tre sulla Pistoiese fermata sull’1-1 dalla Correggese.
Nel girone A di Eccellenza la Vianese torna a vincere: 3-0 all’Arcetana, secondo successo di fila per il Fabbrico: 1-0 al Terre di Castelli. Vittorie anche per Brescello Piccardo e Campagnola, Rolo sconfitto a Zola Predosa. Nel girone A di Promozione, prima sconfitta del Montecchio capolista, fermato 1-0 dal Luzzara.
Vittorie esterne per Boretto, Bagnolese e Bibbiano San Polo, stop interno per il Vezzano. Nel girone B esultano Virtus Correggio e Casalgrande, pari per la Sammartinese. Sconfitte per Castellarano, Sporting Scandiano, Riese e Masone. Le immagini e le interviste del fine settimana le potrete vedere stasera a #91° Minuto. Appuntamento alle 22.40 su Telereggio.
calcio dilettanti #91°Minuto calcio femminile