REGGIO EMILIA – L’attività del Centro Teatrale Europe Etoile proseguirà. Lo afferma in una nota il nuovo consiglio direttivo, che ha preso le redini del centro dopo l’arresto dell’ex direttore artistico Daniele Franci, accusato di violenza sessuale su 10 allievi, alcuni dei quali minorenni.
“Le attività proseguiranno anche per l’anno accademico 2022/2023. Etoile è un’associazione di promozione sociale che opera da più di vent’anni vantando importanti collaborazioni sia a livello nazionale che internazionale. Oltre a proporre corsi di teatro e arti performative, durante l’anno accademico offre corsi di teatro, corsi di fotografia e tecnica teatrale con esperti e docenti altamente qualificati”.
“Nonostante le grandi difficoltà legate ai fatti emersi in questi ultimi giorni, abbiamo scelto di proseguire con le nostre attività anche per il prossimo anno”, confermano i responsabili del centro. “Questo, in virtù delle numerose professionalità presenti in “Etoile”, che ci consentono di sviluppare e portare a termine diversi progetti in Italia e all’estero, alla luce delle tante collaborazioni che in questi anni hanno sempre riconosciuto il nostro lavoro e per il rispetto nei confronti di allievi e allieve e delle loro famiglie, che non hanno mai smesso di credere in noi”.
Leggi e guarda anche
Daniele Franci si è dimesso: non è più il direttore artistico del centro teatrale Etoile. VIDEO
Chi è Daniele Franci, il direttore artistico arrestato per violenza sessuale. VIDEO
L’avvocato di Franci attacca la Procura: “Dato in pasto alla folla”. VIDEO











