17 dicembre, 20200REGGIO EMILIA - "Stendiamo il bullismo" è il titolo della 15ª giornata di studio che si è svolta all'istituto comprensivo "Galileo Galilei" a Massenzatico.Alunni docenti e genitori, insieme contro ogni forma di violenza e prevaricazione. Perché il bullismo resta un'emergenza sociale difficile da debellare verso la quale servono...