28 aprile, 20260 REGGIO EMILIA - I primi studenti di infermieristica potrebbero entrare nei recuperati spazi dell'ala sud dell'ex Seminario già all'inizio dell'anno accademico 2027-2028. E' la previsione dell'ingegner Giovanni Manfredini, che nel corso della visita al cantiere organizzata dal Comitato Reggio Città Universitaria ha...
12 ottobre, 20200REGGIO EMILIA - Vi abbiamo parlato in altri servizi della trasformazione del Seminario in viale Timavo a Reggio, della sua nuova destinazione a sede dell'Università e della decisione della Diocesi di trasferire i seminaristi e la preziosa biblioteca. Oggi andiamo a conoscere nel dettaglio quali criteri sono stati adottati in questa...