20 giugno, 20260REGGIO EMILIA - L’ingegner Barbara Tegoni è la nuova presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Reggio Emilia; succede all’ingegner Federico Serri e rimarrà alla guida dell’ordine reggiano per i prossimi 4 anni. Il suo mandato si concluderà nel 2030.La neo presidente è stata nominata dal nuovo Consiglio,...