REGGIO EMILIA – Si sono conclusi con grande successo e soddisfazione, tanto da parte dei partecipanti che degli organizzatori, i tornei di tennis di singolare femminile e maschile e doppio femminile andati in scena sui campi in terra rossa del Circolo tennis Albinea, che ha rinnovato così l’importante collaborazione con la Croce Verde di Reggio Emilia e Albinea. Quasi una sessantina gli sfidanti in campo che si sono sfidati fino alle finali.
Il vincitore del singolare maschile è stato Claudio Bocchi della Canottieri Eridanea, che si è imposto su Filippo Da Val della Set Point Ssd. Il singolare femminile ha visto invece la vittoria di Monica Villa dell’Asd Siro Tennis, che ha sconfitto in finale Sabrina Zago del Circolo tennis Albinea.
Il doppio femminile infine ha visto primeggiare il duo Righi-Mantovani nell’agguerrita finale contro la coppia Bellato-Bellato di Pozza e Asd Tennis Commodore Academy. Alle premiazioni per la Croce Verde ha partecipato il vicepresidente Gianni Munari. L’evento ha contribuito all’acquisto di un nuovo saliscendi, utile per i volontari nel trasportare i malati in ambulanza anche quando risiedono a piani superiori.















