REGGIO EMILIA – Stefano Benassi è il nuovo presidente del Circolo Tennis Reggio Emilia. A fine maggio l’assemblea dei soci ha eletto la lista da lui guidata, che ha portato alla definizione del nuovo consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. Sono duemila i soci del Ct Reggio, che oltre alla club house può contare anche su una piscina con ampio parco, 13 campi da tennis, di cui 7 disponibili anche in inverno, 2 campi da padel, e 3 campi da calcio con annesso percorso vita.
“Il nuovo consiglio è composto da 11 persone, tra cui 3 donne, con un ampio perimetro di competenze e che quotidianamente lavorano in settori differenti – spiega Benassi – L’intento è quello di mettere al servizio del Club le nostre competenze e l’ambizione è quella di consegnare al futuro gruppo dirigenziale che seguirà una struttura ancora più bella, pieno di servizi e con solide basi finanziarie come è ora”.
Vicepresidente sarà Massimiliano Iori, in consiglio anche i confermati Vittorio Bergonzi e Francesca Meli. Le novità sono Maurizio Berti, Marco Ferretti, Vittorio Lombardini, Lorenzo Montecchi, Luca Prampolini, Micaela Prati e Alessia Tirelli.
Benassi succede all’avvocato Patrizia Pizzetti.