REGGIO EMILIA – Sono stazionarie, ma sempre critiche, le condizioni del dottor Valerio Annessi, direttore della Chirurgia oncologica dell’Ausl reggiana, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale modenese di Baggiovara. Il professionista ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico in seguito a un malore cerebrale.
Da mercoledì pomeriggio non dava più notizie di sé alla famiglia. E’ stato ritrovato solo ieri mattina, privo di sensi, in una stanza del Casalgrande Hotel nella frazione di Salvaterra. Originario di Rio Saliceto ma residente in città, 63 anni, ex primario di chirurgia a Guastalla, dal marzo dello scorso anno Annessi guida la struttura complessa di Chirurgia oncologica al Core.
Era uscito dall’ospedale intorno alle 14 di mercoledì, ma non aveva fatto ritorno a casa. In serata, verso le 21, la famiglia aveva dato l’allarme alle forze dell’ordine. Ora proseguono nel massimo riserbo le indagini della squadra mobile della polizia, anche per capire se il medico fosse da solo, in quella stanza d’albergo, quando si è sentito male, oppure no.
Leggi e guarda anche
Ritrovato in un albergo: il primario Annessi gravissimo dopo un malore. VIDEO











