REGGIO EMILIA – La Pallacanestro Reggiana ha un nuovo sponsor tecnico: Macron. L’azienda bolognese, che ha da poco inaugurato il suo nuovo quartier generale a Valsamoggia, opera dal 1971 nell’ambiente dell’abbigliamento sportivo ponendo il suo brand su decine e decine di casacche in tutta Europa nel mondo di calcio, basket, rugby, volley e in tanti altri sport di squadra.
Con il nuovo sponsor tecnico arriverà anche una rivisitazione dei kit gara e dei capi di abbigliamento che i biancorossi indosseranno a partire dalla prossima stagione. “Siamo molto felici di questo accordo – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – che rappresenta una grande realtà nel panorama cestistico italiano ed europeo. Reggio Emilia è una città che vive pienamente la passione per lo sport e che segue con attenzione e trasporto le proprie squadre”.
“Siamo orgogliosi di legare il nostro brand a un’eccellenza del nostro territorio, che ha messo le radici ormai in tutta Europa – ha dichiarato Alessandro Dalla Salda, Ad biancorosso – Macron lavora da diversi anni con club di altissimo livello continentale. Siamo convinti di poter aprire un nuovo ciclo importante, valorizzando anche il nostro merchandising e lavorando su importanti iniziative che potremo offrire ai nostri tifosi”.