REGGIO EMILIA – La puntata di questa settimana di Spaghetti allo Sport sarà incentrata sulla scherma, che nella nostra città fa rima con Club Scherma Koala. L’ospite sarà Massimo Bertacchini che esattamente 30 anni fa, insieme alla moglie, diede vita a questa società che, nei decenni, è diventata un punto di riferimento in provincia e non solo.
La chiacchierata con Alessio Fontanesi al ristorante del Ct Albinea partirà appunto dal 1993, con soli 6 tesserati, per riavvolgere il nastro fino ai giorni nostri con oltre 200 iscritti e la necessità di trovare una casa più grande rispetto a quella attuale di via Melato. In mezzo, tante storie diverse tra cui quelle di ragazzi baciati dal talento come Federico Vismara, campione del mondo a squadre in carica. Quello che vi proponiamo qui è un breve estratto della puntata.
L’appuntamento, eccezionalmente per questa settimana, è alle 20.30 di domenica su Telereggio e in streaming su Reggionline. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
Reggio Emilia Alessio Fontanesi Club scherma Koala Massimo Bertacchini Spaghetti allo Sport











