REGGIO EMILIA – L’ospite di questa settimana a Spaghetti allo Sport è Sasha Grant, ala della Pallacanestro Reggiana. La chiacchierata con Alessio Fontanesi al ristorante del Circolo tennis Albinea partirà dal 2016, quando all’età di 14 anni Sasha lascia la Sardegna per fare la sua prima esperienza cestistica lontano da casa, nel settore giovanili della Pallacanestro Reggiana. Dopo un solo anno, rifà le valigie con destinazione, questa volta, Monaco di Baviera dove, tra le altre cose, vince una Bundesliga e fa il suo esordio in Eurolega.
Dopo un campionato di A2 vinto a Verona e un’esperienza negativa tra le fila del Bayreuth, ancora in Germania, questa estate arriva la nuova chiamata in biancorosso. Oltre al giocatore, molto dotato fisicamente e in grado di marcare diversi ruoli, c’è la persona, semplicemente “d’altri tempi”. Quello che qui vi proponiamo è un breve estratto dell’intervista.
L’appuntamento è alle 21.30 di domenica su Telereggio e in streaming su Reggionline. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
Reggio Emilia Alessio Fontanesi basket Sasha Grant Unahotels Reggio Emilia Spaghetti allo Sport