REGGIO EMILIA – L’ospite di questa settimana di Alessio Fontanesi a Spaghetti allo Sport è Andrea Catellani, ex calciatore oggi responsabile del settore giovanile della Spal, società che milita in serie B e che ha uno dei vivai più floridi d’Italia.
Professione attaccante, cresciuto calcisticamente nella Reggiana, Catellani ha scalato tutte le categorie fino ad arrivare in serie A con il Catania. A soli 29 anni, tuttavia, è stato costretto a chiudere anzitempo la carriera dopo che i medici gli hanno riscontrato un’aritmia cardiaca. Invece di abbattersi, da subito ha iniziato a pensare al domani: prima conseguendo a pieni voti l’abilitazione a direttore sportivo, poi scegliendo di lavorare nel mondo del calcio giovanile, quello da cui aveva spiccato il volo.
Con lui si toccheranno molti temi, a cavallo tra il manto verde di gioco e la scrivania. L’appuntamento, come sempre, è alle 18.45 di domenica su Telereggio e in streaming su Reggionline, in replica il sabato successivo alle 8. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.