REGGIO EMILIA – L’ospite di questa settimana a Spaghetti allo Sport è Fabio Caselli, toanese ex bandiera della Reggiana con la cui casacca sulle spalle ha disputato 133 gare spalmate nelle prime quattro categorie del calcio italiano.
La chiacchierata con Alessio Fontanesi al ristorante Ricamato del Circolo tennis Albinea è iniziata dal debutto in A a soli 16 anni e contro mostri sacri come Weah o Batistuta. Poi, gli anni tra C1 e C2 post fallimento Foglia, un paio dei quali passati indossando la fascia di capitano. Il tutto senza dimenticare la promozione dalla C2 alla C1 con mister Pane e la finale agli Europei Under 18 giocata (e persa) nel ’99 in Svezia con la maglia della nazionale italiana. Appesi gli scarpini al chiodo, Fabio ha iniziato quella che lui chiama la “seconda vita sportiva”, dedicandosi al podismo. Quello che qui vi proponiamo è un breve estratto dell’intervista.
L’appuntamento è alle 21 di domenica su Telereggio e in streaming su Reggionline. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
Reggio Emilia Alessio Fontanesi calcio AC Reggiana 1919 Spaghetti allo Sport Fabio Caselli









