REGGIO EMILIA – Dal monitoraggio dei consumatori di stupefacenti, i carabinieri di Gattatico hanno ricostruito una fitta rete di spaccio di cocaina, marijuana e hascisc a favore di numerosi clienti che un 23enne residente a Reggio Emilia portava avanti da oltre 3 anni e prevalentemente in città.
Per questi motivi, con l’accusa di spaccio continuato di stupefacenti i militari lo hanno denunciato e la procura ha ottenuto dal Gip la misura cautelare del divieto di dimora nel capoluogo, che è stata eseguita nei giorni scorsi. Nel marzo dell’anno scorso il 23enne era stato arrestato in flagranza dopo che una perquisizione aveva permesso all’Arma di sequestrargli due etti e mezzo tra cocaina, marijuana e hascisc, in parte nascosti nella sua camera da letto e in quella della madre, risultata estranea ai fatti.
In quasi un anno di indagini i militari sono risaliti a decine di probabili clienti che, convocati in caserma, hanno confermato le ipotesi investigative permettendo così di ricostruire un triennio di spaccio con centinaia di cessioni documentate.