REGGIO EMILIA – La polizia ha denunciato un cittadino tunisino di 43 anni, sorpreso nella notte tra sabato e domenica mentre cercava di mandare in frantumi i finestrini di alcune auto parcheggiate in via Giorgione. Merito della segnalazione arrivata al 113 da parte di un cittadino.
Una volta sul posto, gli agenti di una volante hanno visto i finestrini rotti e dopo aver visionato le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza hanno iniziato a cercare il responsabile, individuato poco dopo in via Emilia San Pietro dove stava cercando di forzare la portiera di un’altra auto, per poi desistere e passare al veicoli successivo prendendo di mira un finestrino. L’uomo è stato bloccato e accompagnato in questura. Poco dopo ne è uscito con una semplice denuncia per tentato furto aggravato.
Nelle ultime settimane continuano a essere diversi gli episodi denunciati dai cittadini di quel quadrante del centro storico. Viale Montegrappa è tra le zone più colpite. Episodi sono stati segnalati anche in via Cassoli, poco lontano. Non c’è pace anche per chi vive a Santa Croce e nel quartiere della stazione.
Leggi anche












