REGGIO EMILIA – Nella mattina di ieri, giovedì 28 agosto, intorno alle 09, gli operatori della volante della Polizia di Reggio sono intervenuti all’interno di un centro commerciale di viale Kennedy a seguito della segnalazione di un furto. Sul posto, gli agenti hanno fermato un 62enne italiano, vecchia conoscenza delle forze di polizia, sorpreso a prelevava diversa merce, per un valore di circa 200 euro, dagli scaffali del supermercato per poi oltrepassare le barriere antitaccheggio dopo aver pagato solo una bottiglietta d’acqua.
Qualche ora più tardi, intorno alle 12, il secondo intervento, al centro commerciale di via Rodolfo Morandi. Qui gli agenti hanno fermato un 32enne italiano che si sarebbe presentato alle casse automatiche di un supermercato pagando tutta la merce che aveva nel carrello a eccezione di un elettrodomestico di un certo valore economico per poi oltrepassare le barriere antitaccheggio.
Sia il 62enne sia il 32enne sono stati deferiti in stato di libertà per furto in esercizio commerciale. In entrambi casi la merce rinvenuta, totalmente rivendibile, è stata restituita agli esercenti.













